Avere dubbi

Sono totalmente confuso. Papà mi ha detto che avrei avuto presto una nuova sorellina. Bene, so che questa notizia è legata alla pancia di mia mamma. La stessa cosa è successa con il piccolo Enzo. In realtà, non sono mai riuscito a svelare il segreto dell’arrivo di un bambino in famiglia.

Ho chiesto a mia nonna Amalia di spiegarmelo. Mi ha detto che le cicogne portano i bambini alla madre è al papà. Questo non può essere vero. Sono nato a dicembre, ma le cicogne in quel periodo sono in Africa. E qual è il legame con la pancia di mia madre?

Nonna Annunziata mi ha dato una risposta completamente diversa. Mi ha detto che i bambini vengono trovati dai loro genitori sotto le foglie di cavolo. Perché non su foglie di cavolfiore o lattuga? Ma è lo stesso per me, perché non mi piace il cavolo, il cavolfiore o la lattuga e non sono nemmeno in giardino a dicembre. Non so ancora come spiegare la grande pancia di mia madre.

Quindi, se sapete qualcosa su come le mamme fanno i loro bambini, fammi sapere. Grazie!

Have doubts

I’m totally confused. Dad told me I was going to have a new sister soon. Well, I know this news is related to my mom’s belly. The same thing happened with the little Enzo. In fact, I have never been able to reveal the secret of the arrival of a child in the family.

I asked my grandmother Amalia to explain it to me. He told me that the storks bring the children to the mother and to the father. This cannot be true. I was born in December, but the storks in which period they are in Africa. And what is the link with my mother’s belly?

Nonna Annunziata gave me a completely different answer. He told me that the children are found by their parents under cabbage leaves.

Why not on cauliflower or lettuce leaves? But it’s the same for me, because I don’t like cabbage, cauliflower or lettuce and I’m not even in the garden in December. I still don’t know how to explain my mother’s big stomach belly.

So if you know something about how moms have their kids, let me know. Thank you!


For a printable version, register or login.

Leave a Reply

Read more!